INKLIMA
idrico-sanitario e affini

Il settore dell'acqua merita attenzione e trova INKLIMA impegnata per gestire nel modo migliore uno dei beni più preziosi del pianeta; la riduzione degli sprechi e delle inefficienze impiantistiche è infatti un obbiettivo importante da raggiungere.
INKLIMA realizza impianti di trattamento dell'acqua potabile e delle acque reflue, impianti di recupero e filtrazione delle acque
piovane, pozzi e impianti di prelievo d'acqua dal sottosuolo per la realizzazione di impianti di irrigazione.

IDRICO-SANITARIO E AFFINI

Il settore dell'acqua merita attenzione e trova INKLIMA impegnata per gestire nel modo migliore la più preziosa risorsa naturale; la riduzione degli sprechi e delle inefficienze impiantistiche è infatti l'obbiettivo primario da raggiungere.

INKLIMA realizza impianti di trattamento dell'acqua potabile con sistemi di filtrazione, addolcitori ed ulteriori ausili secondo quanto stabilito da D.M. 37/2008. Impianti di recupero e filtrazione delle acque piovane, pozzi e impianti di prelievo d'acqua dal sottosuolo per il consumo o la realizzazione di impianti di irrigazione.

Per gli impianti di acqua potabile vengono utilizzati inoltre i materiali e le tecnologie più adatte: tubazioni, valvole e raccordi rigorosamente controllati e certificati.

INKLIMA progetta e realizza inoltre soluzioni di arredo bagno, impianti di aumento di pressione (autoclave), impianti di irrigazione e stazioni di pompaggio per acque meteoriche e di fognatura.

idrico-sanitario e affini idrico-sanitario e affini
idrico-sanitario e affini
INKLIMA srl - Via Santa Barbara, 10 - 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI) - Tel. +39.0424.503267 - Fax +39.0424.508474 - P.Iva 03557540246